Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, per il magnesio sto tentando...lo avevo letto infatti....però sto provando con il magnesio della Prolab...spero possa avere lo stesso effetto...in un post si parlava di portarlo a 1680 come indicavi te...ma mi sembra veramente altino non credi???ciauzzzzzzzz
è alto sì.....per quello la elimina....da quello che sò...solo il kent funziona ma non ne sò i motivi
Abracadabra, per il magnesio sto tentando...lo avevo letto infatti....però sto provando con il magnesio della Prolab...spero possa avere lo stesso effetto...in un post si parlava di portarlo a 1680 come indicavi te...ma mi sembra veramente altino non credi???ciauzzzzzzzz
è alto sì.....per quello la elimina....da quello che sò...solo il kent funziona ma non ne sò i motivi
per il magnesio comincio a provarci....!!!
sai Algranati...che quasi quasi hai ragione????????????
mi ero prorpio scordato della dolabella...dovrei provare....però non la trovo in giro...e prenderla via internet è un rischio....devo chiedere in giro!!!provo e vi dico........!!!
per il magnesio comincio a provarci....!!!
ariciao a tutti ragazzi...rieccomi qui con lo stesso identico problema....!!
sono rimaste solo le alghe nella prima foto...solo che occupano mezzo acquario...non ce la faccio davvero più...sembra impossibile ma in vasca ho tutti alghivori tranne 2 pagliaccetti e nessuno se le fila...devo trovare una dolabella...la mia ultima carta...speriamo bene!!se volete faccio una foto aggiornata...è da spavento...ciauzzzzzzzz
ariciao a tutti ragazzi...rieccomi qui con lo stesso identico problema....!!
sono rimaste solo le alghe nella prima foto...solo che occupano mezzo acquario...non ce la faccio davvero più...sembra impossibile ma in vasca ho tutti alghivori tranne 2 pagliaccetti e nessuno se le fila...devo trovare una dolabella...la mia ultima carta...speriamo bene!!se volete faccio una foto aggiornata...è da spavento...ciauzzzzzzzz