Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sa che non avete capito una cippa...non stò parlando del mio caso specifico....dicevo IN GENERALE se secondo voi ogni razza ha le sue PECULIARITA'.... sò bene che nel mio caso in particolare i cory sono in vasca da 2 giorni è normale che corrano ad esplorare ecc ecc.....parlavo di PECULIARITA' INTRASPECIFICHE DELLA RAZZA...che ne sò..magari i paleatus dormono sulle foglie i panda sotto i tronchi...ecc ec.c....cose di stò tipo....