Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
leonsai, io prenderei il wave, il dennerle costa di più, e un riscaldatore da 25watt lo prendi a 15€ circa... il nano riscaldatore della dennerle (sempre che sia fornito con l'acquario) non ricordo se sia regolabile o meno
leonsai, io prenderei il wave, il dennerle costa di più, e un riscaldatore da 25watt lo prendi a 15€ circa... il nano riscaldatore della dennerle (sempre che sia fornito con l'acquario) non ricordo se sia regolabile o meno
Il discorso che mi ha fatto fin dall'inizio è stato:
"Se decido di non trattare più un prodotto o una marca è perchè i clienti a cui l'ho venduto in passato si sono lamentati e questo è un rischio troppo grande per me quindi preferisco trattare prodotti più costosi ma con maggiori garanzie".
Io ho appena preso un dennerle 30 complete plus. Con il negoziante ci siamo messi lì e conti alla mano, era la soluzione più conveniente.
Per quanto riguarda wave vs Dennerle, il negoziante ha detto: " Mai più un Wave".
Il discorso che mi ha fatto fin dall'inizio è stato:
"Se decido di non trattare più un prodotto o una marca è perchè i clienti a cui l'ho venduto in passato si sono lamentati e questo è un rischio troppo grande per me quindi preferisco trattare prodotti più costosi ma con maggiori garanzie".