Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
eccomi fresca fresca con dei nuovi acquisti :D
il mio amore è andato a trovare i parenti in Germania e mi ha portato una "secchiata" di Tylomelania,Brotia e un'altra lumachina di cui non ricorda il nome(la penultima)....se qualcuno me l individua...mi fa una cortesia!
sono bellissime,sono anni che volevo le Tylomelania e finalmente sono arrivate!
se qualcuno di voi ha esperienze personali con queste lumachine...Tylo ma anche le brotia...da condividere con me....soprattutto in termini di riproduzione,sono ben accetti consigli....ho già letto tutto cio che ho trovato nel web sia in italiano (poco e niente) che in tedesco (qualche info in piu...)
eccomi fresca fresca con dei nuovi acquisti :D
il mio amore è andato a trovare i parenti in Germania e mi ha portato una "secchiata" di Tylomelania,Brotia e un'altra lumachina di cui non ricorda il nome(la penultima)....se qualcuno me l individua...mi fa una cortesia!
sono bellissime,sono anni che volevo le Tylomelania e finalmente sono arrivate!
se qualcuno di voi ha esperienze personali con queste lumachine...Tylo ma anche le brotia...da condividere con me....soprattutto in termini di riproduzione,sono ben accetti consigli....ho già letto tutto cio che ho trovato nel web sia in italiano (poco e niente) che in tedesco (qualche info in piu...)
virgo ho aggiornato la firma...le ampu blu sono terminate!
acquadolce...lo so infatto ogni specie ha la sua vasca....se vedi qualche foto con le tylo insieme è perchè le ho scattate nella vaschetta in cui le ho osservate qualche minuto prima di destinarle ognuna alla proèpria vasca grazie cmq!
qualcuno di voi ha esperienza di ripro con qualcuna delle specie ion foto?
qualcuno sa identificarmi la lumachina della penultima foto?
virgo ho aggiornato la firma...le ampu blu sono terminate!
acquadolce...lo so infatto ogni specie ha la sua vasca....se vedi qualche foto con le tylo insieme è perchè le ho scattate nella vaschetta in cui le ho osservate qualche minuto prima di destinarle ognuna alla proèpria vasca grazie cmq!
qualcuno di voi ha esperienza di ripro con qualcuna delle specie ion foto?
qualcuno sa identificarmi la lumachina della penultima foto?