Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao, volevo concludere la popolazione della mia vasca con l'acquisto dell'ultimo pesce e (per dare un pò di colore) avevo pensato ad un Betta.....che ne dite, è possibile la convivenza con neon e corydoras ?...e soprattutto tollera i valori dell'acqua ? Grazie, Ciao
ps:o cmq , in caso contrario, quale altro tipo di pesce (o al massimo coppia) posso inserire che vada bene per quanto riguarda la convivenza ma soprattutto i valori dell'acqua (no ai ramirezi o ciclidi o specie delicate che necessitano di cure particolari ma piuttosto a pesci robusti)?
Ciao, volevo concludere la popolazione della mia vasca con l'acquisto dell'ultimo pesce e (per dare un pò di colore) avevo pensato ad un Betta.....che ne dite, è possibile la convivenza con neon e corydoras ?...e soprattutto tollera i valori dell'acqua ? Grazie, Ciao
ps:o cmq , in caso contrario, quale altro tipo di pesce (o al massimo coppia) posso inserire che vada bene per quanto riguarda la convivenza ma soprattutto i valori dell'acqua (no ai ramirezi o ciclidi o specie delicate che necessitano di cure particolari ma piuttosto a pesci robusti)?
No il betta vuole valori diversi da neon e corydoras...
Perchè non metti una coppietta di apisto?Richiedono si delle cure, ma non eccessive...
Una coppietta di apisto piccola e tranquilla la vedrei bene insieme a neon e cory...anche se le riproduzioni saranno diffcili con i neon in vasca...e dovresti avere molti nascondigli e anfratti..
Magari è meglio mettere cory tutti della stessa specie, cmq fermati a 4....
E aggiungere due neon...
No il betta vuole valori diversi da neon e corydoras...
Perchè non metti una coppietta di apisto?Richiedono si delle cure, ma non eccessive...
Una coppietta di apisto piccola e tranquilla la vedrei bene insieme a neon e cory...anche se le riproduzioni saranno diffcili con i neon in vasca...e dovresti avere molti nascondigli e anfratti..
Magari è meglio mettere cory tutti della stessa specie, cmq fermati a 4....
E aggiungere due neon...
Ciao Buz, scusa l'ignoranza ma quali sono gli apisto?...cioè a quali ti riferisci in modo particolare, agli agassizi, trifasciata, borelli.....a quali?
Ciao Buz, scusa l'ignoranza ma quali sono gli apisto?...cioè a quali ti riferisci in modo particolare, agli agassizi, trifasciata, borelli.....a quali?