Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi tra l'altro boccheggiava ed era giallastra...boh
sottolineo che tutti gli altri pesci sono in perfetta forma e i valori nella norma
boh.
e pensare che l'avevo presa, regalata, da un utende di sto forum, proprio perchè mi fidavo (e mi fido tuttorA) piu di voi (noi) appassionati che dei negozi
stamattina è successa una cosa da x-files
ieri pomeriggio verso le 16.00 controllo la mia pulcher dentro la noce di cocco che badava alle uova...
stamattina vado per controllare ed ho visto dentro la noce le 2 ampullarie che avevano spazzolato tutto....
ora i pulcher sembrano come impazziti e scacciano tutto e tutti
Strano che i pulcher abbiano permesso alle ampullarie di arrivare fino alla tana..a me non è mai successo.Ma è possibile.Per sicurezza toglile..a breve rideporranno..