Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non mi viene in mente nessun aggettivo adeguato per dire quanto sia spettacolare la tua vasca !!!
Oltretutto la coincidenza vuole che io a Trepuzzi abbia un carissimo amico di lungo corso e chissà mai che non sia passato davanti casa tua qualche volta !!
grazie a tutti ragazzi siete troppo buoni,geometra hai ragione dal vivo [senza offesa]sono molto meglio purtroppo le foto sono un mio limite,utilizzo ancora i fauna marin
ciao stefano,la mia gestione è semplice cambio ogni settimana rigorosamente 80-100lt di acqua[mare],doso 2 ore di ozono la mattina presto,reintegro 3ml al gg di boro kz,5ml di potassio kz 2 volte la settimana,alimento 3 volte la settimana AMIN+ORGANIC fauna marin con metà dosaggi e ogni 15gg reefboster o pappone, il resto lo fanno i 50 pesci che ho,da un mese dò zeozim una volta la settimana[nessun risultato eclatante]