Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho ieri installato una sfiligoi 400w +4 t5 attinici.
Mi pare che la luce dell'hqi sia mooolto gialla.
Quali le possibili cause???
Il bulbo è un osfiligoi da 10.000k. Quinid non pesno che si aun problema di accenditore..........
Ho ieri installato una sfiligoi 400w +4 t5 attinici.
Mi pare che la luce dell'hqi sia mooolto gialla.
Quali le possibili cause???
Il bulbo è un osfiligoi da 10.000k. Quinid non pesno che si aun problema di accenditore..........
si infatti, solo che dove la trovo una lampada da 400w??
adesso provo a mettere nella sezione cerca, un post per vedere se qualcuno me ne spediscde una usata 8-9 mesi, solo per provare la differenza per un giorno.
si infatti, solo che dove la trovo una lampada da 400w??
adesso provo a mettere nella sezione cerca, un post per vedere se qualcuno me ne spediscde una usata 8-9 mesi, solo per provare la differenza per un giorno.