Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-03-2009, 12:19   #11
artom
Ciclide

L'avatar di artom

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si ok, anche le vortech avranno i loro problemi, come tutte le pompe di ogni marca, dalla maxijet alla red dragon e con questo non ho voglia di continuare a infarcire una discussione infinita, avranno vibrazioni e sono un pò rumorose, ma perche sono fuori dall'acqua, non credo che i rotori tunze siano più silenziosi se lavorassero a secco....comunque mi sembra assurdo che un tecnico dell'assistenza tunze porti acqua al suo mulino (poi non capisco tanto il perchè?) senza dire che i problemi ci sono, ma parlando male di altre pompe...Poi mi sembra ancora più impossibile che tutti parlano male per sentito dire, qualcuno ci sarà, ma da qui a dire che tutti poi alla fine si riferiscono a una fantomatica pompa è un pochino presuntuoso...Almeno vortech appena è uscita aveva messo ben in evidenza il centro assistenza in Italia, veloce ed efficente come dev'essere per una pompa da 400 euro....per tunze invece lo scopro solo ora che c'è qualcuno forse interessato ai problemi dei loro prodotti in Italia senza dover passare per negozianti che si dimenticano le cose e sedi all'estero che non ti danno nessun appoggio, poi è chiaro che te ne arriva una rotta su 1000 di cui si parla, nessuna sa dove mandarle....lo so solo io e gli altri che hanno letto/partecipato a questa discussione....
artom non è in linea   Rispondi quotando

Tag
basta