ciao. ben venuto.
allora prima cosa se 80cm è l'altezza della vasca io eviterei xkè per illuminare il fondo t ci vuole una luce da stadio. se invece 80 è la profondità e 60 è l'altezza allora secondo me è come misure sono stupende (gusto personale).
ma cosa vorresti tenere?
cmq sucuramente ottimo schiumatoio (deltec, lg ed h&s sono i migliori) poi rocce vive in rapporto di un kg per 4-5 litri di acqua. fai una sump (vasca tecnica sotto l'acquario) ottimo movimento (le meglio sono le stream ed ancora di più le stream elettroniche con multicontroller), tanta luce (hqi) a seconda di quello che vuoi tenere decidi di che wattaggio (x me il miglio compromesso e la 250w t permette di tenere un po' di tutto evitando di diventare ottimo amico dell'enel).
fai una lunga maturazione (io ho fatto 2 mesi abbondanti).
fai un bel conto di quanto t viene a costare il tutto (un bel po') non partire in tromba e poi t accorgi di spendere troppo e cominci a lesinare sulla parte tecnica o rocce perchè poi ti ritroverai in problemi che saranno mal risolvibili.
conta solo che fra schiumatoio e plafo se ne vanno un bel po' di soldi....
spero di averti dato un'idea.

djego