Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho cambiato i neon come da voi consigliato ma ho notato che?
ciao ho cambiato i neon dei miei due acquari, a riguardo del mio 30 litri netto ho tolto la pl da 18watt , che non era adatta e ho messo una 18 watt da 840 e 4000k , luce bianca classica, ho notato pero che appena accessa l'acqua inizia a vedersi un po giallastra e sicuramente il neon che ho comprato che da questa impressione cosa che con il pl bianco e azzurro non mi faceva prima. comunque penso che le piante staranno meglio secondo voi un parere,grazie
ho cambiato i neon come da voi consigliato ma ho notato che?
ciao ho cambiato i neon dei miei due acquari, a riguardo del mio 30 litri netto ho tolto la pl da 18watt , che non era adatta e ho messo una 18 watt da 840 e 4000k , luce bianca classica, ho notato pero che appena accessa l'acqua inizia a vedersi un po giallastra e sicuramente il neon che ho comprato che da questa impressione cosa che con il pl bianco e azzurro non mi faceva prima. comunque penso che le piante staranno meglio secondo voi un parere,grazie
livion2006, probabilmente la pl che avevi prima aveva una temp di colore molto alta che dava un po d'azzurrino e di luminosità, è normale che adesso vedi un più sul giallino
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
be allore era meglio delle 6000k quel colore giallino e un po bruttarello sembra l'acqua sporca , delle 6000k danno un colore piu chiaro bianco , mica sbaglio di nuovo a comprare secondo voi ciao
be allore era meglio delle 6000k quel colore giallino e un po bruttarello sembra l'acqua sporca , delle 6000k danno un colore piu chiaro bianco , mica sbaglio di nuovo a comprare secondo voi ciao
livion2006, ma quante lampade hai? una sola? se è una sola metti una 865 che è meglio... secondo me.... cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario in profilo?? se serve aiuto guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646
livion2006, ma quante lampade hai? una sola? se è una sola metti una 865 che è meglio... secondo me.... cmq perchè non compili la descrizione dell'acquario in profilo?? se serve aiuto guarda qui: http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=646