Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti,
è un bel po che non scrivo su questo forum.....
Vorrei chiedervi un aiuto.
Il filtro esterno pratiko 300 ha perso molta acqua che ha bagnato il supporto dell'acquario (200L)..... questo si è gonfiato moltoo sia nella parte dove poggia a destra che fino a metà di fronte.....
E' trascorso un giorno e sembra ancora reggere!!!!!!!! E' mai accaduto a qualcuno di voi? Potrà reggere ancora o devo sbrigarmi a togliere tutto....
GRAZIE DI UNA RISPOSTA
Salve a tutti,
è un bel po che non scrivo su questo forum.....
Vorrei chiedervi un aiuto.
Il filtro esterno pratiko 300 ha perso molta acqua che ha bagnato il supporto dell'acquario (200L)..... questo si è gonfiato moltoo sia nella parte dove poggia a destra che fino a metà di fronte.....
E' trascorso un giorno e sembra ancora reggere!!!!!!!! E' mai accaduto a qualcuno di voi? Potrà reggere ancora o devo sbrigarmi a togliere tutto....
GRAZIE DI UNA RISPOSTA
Marcheto82, io non mi fiderei molto di quel supporto... poi bisogna vedere la vera entità del danno... è un supporto per acquari o un mobile normale?
p.s. i discus in quell'acquario stanno stretti secondo me
X i discus: devo rivedere il profilo, purtroppo sono morti circa 3 mesi fa, ora ho riallestito, mi si era formata una coppia tra il turchese ed il pigeon... che peccato...
Infatti anch'io non mi fido molto......
Il supporto è per acquario...... è quello dell'askol con le ante reversibili..
X i discus: devo rivedere il profilo, purtroppo sono morti circa 3 mesi fa, ora ho riallestito, mi si era formata una coppia tra il turchese ed il pigeon... che peccato...