Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
Abracadabra, fatto sono calate il giusto!!!
pero vorrei qualche conferma,che quelle plastica non mi dia problemi in vasca,e che le pompe non si bruciano facendo un po più fatica!!
Bruciare non bruciano, ma certo che è come prendere una Ferrari e alimentarla col carburatore di una 500.
Magari prova a vedere su Mercatino se riesci a darle via e prendere Tunze meno performanti
Bruciare non bruciano, ma certo che è come prendere una Ferrari e alimentarla col carburatore di una 500.
Magari prova a vedere su Mercatino se riesci a darle via e prendere Tunze meno performanti
adesso e quasi un mese che girano cosi (mi gratto un pò)non si sono bruciate!!
con questa modifica sono riuscito a trovare un buon movimento per tutti coralli!!!!
Non bruciano, altrimenti le pompe che lavorano al limite della max prevalenza, dovrebbero bruciarsi in continuazione, un range di funzionamento sotto carico è ammissibile, poi essendo immerse nell'acqua hanno modo di smaltire bene il calore eventualmente generato in +
la miglior soluzione è quella di alonzopp, e cioè invece di impedire il flusso, risagomare il profilo delle pale riducendole tutte e tre della solita quantità di materiale partendo dallo scarico della pala.. con un pennarello, sitraccia il punto limite e si limano fino ad ottenere una certa dimensione, si riprova finchè non si ottiene l'effetto voluto. Un pò noioso e di precisione, ma l'unico modo per ottenere il miglior compromesso, che eviterebbe alla fine il maggior incremento di manutenzione dovuto alla retina
Non bruciano, altrimenti le pompe che lavorano al limite della max prevalenza, dovrebbero bruciarsi in continuazione, un range di funzionamento sotto carico è ammissibile, poi essendo immerse nell'acqua hanno modo di smaltire bene il calore eventualmente generato in +
la miglior soluzione è quella di alonzopp, e cioè invece di impedire il flusso, risagomare il profilo delle pale riducendole tutte e tre della solita quantità di materiale partendo dallo scarico della pala.. con un pennarello, sitraccia il punto limite e si limano fino ad ottenere una certa dimensione, si riprova finchè non si ottiene l'effetto voluto. Un pò noioso e di precisione, ma l'unico modo per ottenere il miglior compromesso, che eviterebbe alla fine il maggior incremento di manutenzione dovuto alla retina