Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi, dovrei cambiare il filtro esterno del mio acquario dolce...
Girando in rete o notato questi filtri della BLUEXTREME che non sono troppo costosi e non mi sembrano male almeno a prima vista!
Voi che ne pensate, c'è qualcuno che ha esperienza diretta...!?
Salve ragazzi, dovrei cambiare il filtro esterno del mio acquario dolce...
Girando in rete o notato questi filtri della BLUEXTREME che non sono troppo costosi e non mi sembrano male almeno a prima vista!
Voi che ne pensate, c'è qualcuno che ha esperienza diretta...!?
Sono poco affidabili rispetto alla diretta concorrenza... prova a guardare i filtri tetra TEC ex, oppure gli askoll praiko o gli hydor prime... hanno più o meno gli stessi prezzi e sono molto più affidabili/performanti
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Sono poco affidabili rispetto alla diretta concorrenza... prova a guardare i filtri tetra TEC ex, oppure gli askoll praiko o gli hydor prime... hanno più o meno gli stessi prezzi e sono molto più affidabili/performanti
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Tra quelli indicati quello che mi attira di più è il tretra EX 700
Ma, per quanto riguarda i BLUEXTREME sotto quale punto di vista intendi non essere altrettanto affidabili!?! Ti chiedo questo perchè ad essere sincero a livello estetico erano quelli che mi piacevano di più! Anche perchè confrontando il tetra EX 700 ad esempio ed il BLUEXTREME 1100 che costano pratic. simili, le caratteristiche sono decisamente a favore del BLUEXTREME!!!
Scusami se son così puntiglioso ma volevo capire!!!!
Tra quelli indicati quello che mi attira di più è il tretra EX 700
Ma, per quanto riguarda i BLUEXTREME sotto quale punto di vista intendi non essere altrettanto affidabili!?! Ti chiedo questo perchè ad essere sincero a livello estetico erano quelli che mi piacevano di più! Anche perchè confrontando il tetra EX 700 ad esempio ed il BLUEXTREME 1100 che costano pratic. simili, le caratteristiche sono decisamente a favore del BLUEXTREME!!!
Scusami se son così puntiglioso ma volevo capire!!!!