Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
per la foto posso provvedere. per la zeolite nn so cosa dire: avevo i nitrati altissimi e dopo qualche mese erano totalmente scesi a zero dopo l estate ho iniziato con i duri, prima con qualche montipora e viso che andava tutto bene( e va bene tutt ora) avevo deciso di prendere un acropora( che alla fine mi hanno regalato).
cmq ripeto che il problema si è verificato su 3o4 punte vicine tra loro il resto del corallo sta bene.
volevo anche chiedervi se secondo voi il nutri marin N della grotech è sufficiente per alimentare i coralli o è meglio farlo in modo diverso?
per la foto entro stasera la metterò in questo stesso topic.
per la foto posso provvedere. per la zeolite nn so cosa dire: avevo i nitrati altissimi e dopo qualche mese erano totalmente scesi a zero dopo l estate ho iniziato con i duri, prima con qualche montipora e viso che andava tutto bene( e va bene tutt ora) avevo deciso di prendere un acropora( che alla fine mi hanno regalato).
cmq ripeto che il problema si è verificato su 3o4 punte vicine tra loro il resto del corallo sta bene.
volevo anche chiedervi se secondo voi il nutri marin N della grotech è sufficiente per alimentare i coralli o è meglio farlo in modo diverso?
per la foto entro stasera la metterò in questo stesso topic.
no, nn sono tagliate di netto. è come se si stessero sfaldando.
infatti una di queste punte ( 3 in tutto) si è rotta solo per metà, ma in lungo nn di netto.
ora cerco di mettere qualche foto.
avete capito per ora in che senso???
no, nn sono tagliate di netto. è come se si stessero sfaldando.
infatti una di queste punte ( 3 in tutto) si è rotta solo per metà, ma in lungo nn di netto.
ora cerco di mettere qualche foto.
avete capito per ora in che senso???