Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
io però un po preoccupato sono, solo che ragazzi...speravo in una vostra dritta
sintomi? xenia gia detto, briareum appena aperto, anthelia morta, per fortuna lps ok, sps ok anche se lenti, ma forse dovuto alla 150w.
tralatro la misurazione l'ho eseguita un oretta dopo il cambio d'acqua...
io però un po preoccupato sono, solo che ragazzi...speravo in una vostra dritta
sintomi? xenia gia detto, briareum appena aperto, anthelia morta, per fortuna lps ok, sps ok anche se lenti, ma forse dovuto alla 150w.
tralatro la misurazione l'ho eseguita un oretta dopo il cambio d'acqua...
non ti ho capito Algranati
intendevo...siccome cè chi sostiene che i cambi bastino per reintegrarlo, mi sono detto con il cambio magari un po ne avrò apportato, invece niente...
non ti ho capito Algranati
intendevo...siccome cè chi sostiene che i cambi bastino per reintegrarlo, mi sono detto con il cambio magari un po ne avrò apportato, invece niente...
hibis80, è esattamente quello che ti ho detto.......se appena dopo il cambio non te lo ha misurato....probabilmente quel test non è molto attendibile a meno che il sale non lo apporta ma dubito
hibis80, è esattamente quello che ti ho detto.......se appena dopo il cambio non te lo ha misurato....probabilmente quel test non è molto attendibile a meno che il sale non lo apporta ma dubito