Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
scusate ma continuo a non capire... l'asse sarà lo stesso, entrambi sul vetro posteriore, in a sinistra e out a destra, così come indica nel libretto del filtro...
dite che così funzionerà peggio? mi sembra strano, l'out ha anche la doppia bocca così da poter dirigere il getto d'acqua verso due direzioni..
scusate ma continuo a non capire... l'asse sarà lo stesso, entrambi sul vetro posteriore, in a sinistra e out a destra, così come indica nel libretto del filtro...
dite che così funzionerà peggio? mi sembra strano, l'out ha anche la doppia bocca così da poter dirigere il getto d'acqua verso due direzioni..
ok, capito...
farò un pò di prove per vedere se è possibile allora.. il problema come ho detto, sono i fori del mobile.. il tubo dell'in verrebbe lungo sui 3 metri (con almeno 3 curve sul percorso) e da quanto leggo nel libretto è la portata massima del filtro.. per questo se alla fine funzionasse comunque bene (posso tranquillamente aumentare o diminuire la potenza), preferirei metterli opposti..
ok, capito...
farò un pò di prove per vedere se è possibile allora.. il problema come ho detto, sono i fori del mobile.. il tubo dell'in verrebbe lungo sui 3 metri (con almeno 3 curve sul percorso) e da quanto leggo nel libretto è la portata massima del filtro.. per questo se alla fine funzionasse comunque bene (posso tranquillamente aumentare o diminuire la potenza), preferirei metterli opposti..
ok, capito...
Funzionare funziona, ma non in maniera ottimale, a livello di circolazione
dell'acqua in vasca, un foro da 30mm. in un mobile non penso sia
una cosa impossibile no ?
ok, capito...
Funzionare funziona, ma non in maniera ottimale, a livello di circolazione
dell'acqua in vasca, un foro da 30mm. in un mobile non penso sia
una cosa impossibile no ?