Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche io sono stato tentato a prendere l'impianto...l'unico mio problema dell'acqua di rete è il ph più alto di un punto circa rispetto al valore che ho in vasca.....
la tua rete che valori ha? almeno valuti meglio
allora domanda nuova potrei anche utilizzare l'owerflov per cambiare l'acqua regolarmente ogni giorno senza bisogno di stendere tubi e tubetti alla tot ora faccio aprire un elettrov. entra tot acqua e ne esce tot è una cavolata?
se foro la parete uscendo verso l'esterno potrei mandarla in giardino o nel laghetto almeno non è sprecata del tutto oppure nella canala che scarica nelle acque chiare