Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti marinoSezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
ALGRANATI, a ma qualche dubbio resta, non dubito sulla spettacolarità della vasca, che è comunque soggettiva , ma dubito della qualità delle rocce finte. ho seguito tutto il post (avrò anche gufato) , ma dentro di me mi sono detto: tra 2 mesi vedremo come va ... perdere tutto in una vasca da qualche migliaio di € non è facile ....tu hai visto di persona? comunque mi spiace
ALGRANATI, a ma qualche dubbio resta, non dubito sulla spettacolarità della vasca, che è comunque soggettiva , ma dubito della qualità delle rocce finte. ho seguito tutto il post (avrò anche gufato) , ma dentro di me mi sono detto: tra 2 mesi vedremo come va ... perdere tutto in una vasca da qualche migliaio di € non è facile ....tu hai visto di persona? comunque mi spiace
fappio, mi piacerebbe vedere la tua vasca andare a 36 gradi x colpa di un refrigeratore che non scambia.....e purtroppo l'ho vista quando la stava smantellando-.
e oltretutto ti assicura che andrecis non è mai stato tipo da fare la sborone.
comunque puoi pensarla come ti pare...tanto lo fai sempre
fappio, mi piacerebbe vedere la tua vasca andare a 36 gradi x colpa di un refrigeratore che non scambia.....e purtroppo l'ho vista quando la stava smantellando-.
e oltretutto ti assicura che andrecis non è mai stato tipo da fare la sborone.
fappio, delle volte mi chiedo se scherzi o dici davvero hai letto l'articolo su coralli di 1 anno fà???....vasca di 5 anni allestita co solo rocce sintetiche....ed è una vasca che tu e io ce la sogniamo.
Perchè dovete sempre mettere in dubbio le cose se non sono come dite voi??? mi sembri EMIO quando mi disse la stessa cosa sulla mia....
fappio, delle volte mi chiedo se scherzi o dici davvero hai letto l'articolo su coralli di 1 anno fà???....vasca di 5 anni allestita co solo rocce sintetiche....ed è una vasca che tu e io ce la sogniamo.
Perchè dovete sempre mettere in dubbio le cose se non sono come dite voi??? mi sembri EMIO quando mi disse la stessa cosa sulla mia....
... non è assolutamente vero ... Abracadabra,ma la tua vasca è completamente o in parte arredata con rocce sintetiche? la roccia corallina è formata da aragonite e calcite , ma il corallo impiega anni per tramare la sua struttura con una miriade di porosità. vedete, io i miei dubbi li espongo ...
... non è assolutamente vero ... Abracadabra,ma la tua vasca è completamente o in parte arredata con rocce sintetiche? la roccia corallina è formata da aragonite e calcite , ma il corallo impiega anni per tramare la sua struttura con una miriade di porosità. vedete, io i miei dubbi li espongo ...