Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La bombola di Co2, quella ricaricabile la reintegri presso i rivenditori di articoli per acquariofilia.
Per quanto riguarda il mio impianto uso quello a lievito da circa una settimana, quindi non posso anticipare niente. Solo che fa un cattivo odore .... di levito naturalmente. Limpianto è stato costruito con una bottiglia da 1,5 l della Pepsi Light colore Silver molto più accattivante, aggiungendo il contabolle con regolatore di flusso di Niomix, facendo qualche modifica per attaccarlo alla "bombola" , valvola non ritorno tetra e diffusore in vetro dennerle...
La bombola di Co2, quella ricaricabile la reintegri presso i rivenditori di articoli per acquariofilia.
Per quanto riguarda il mio impianto uso quello a lievito da circa una settimana, quindi non posso anticipare niente. Solo che fa un cattivo odore .... di levito naturalmente. Limpianto è stato costruito con una bottiglia da 1,5 l della Pepsi Light colore Silver molto più accattivante, aggiungendo il contabolle con regolatore di flusso di Niomix, facendo qualche modifica per attaccarlo alla "bombola" , valvola non ritorno tetra e diffusore in vetro dennerle...