ok grazie...il mio errore più grande è stato sicuramente non informarmi prima di ciò che ho fatto..anche se, come avrai letto, io non avevo assolutamente intenzione di farmi un acquario come si deve, ma semplicemente mettermi dei pesci in una semplicissima vasca...ma affidandomi alle mani sbagliate, che per la spasmodica voglia di soldi sono state capaci di consigliarmi addirittura di mettere i pesci dopo un'ora nella vasca...ecco ora il risultato..diciamo che l'acquario, le piante, il motore ecc sono tutte conseguenze..come una catena..e riguardo ai pesci, anche lì sono stata consigliata e mi hanno detto che queste razze potevano tranquillamente stare in certi ambienti...
che dire...ho imparato tanto sicuramente da quest'errore..
molta gente mi ha scritto "dovevi leggere le schede prima! perchè non ti sei informata..bla bla bla.."mi sa che non hanno ben capito la situazione o hanno letto superficialmente la storia...inutile cmq piangere sul latte versato, ora ciò che cerco è una soluzione..o, come ho già scritto in precedenza, di attenuare il più possibile i danni futuri..perchè credo proprio che ce ne saranno..
ma cmq l'no2 e l'no3 penso che li saprò oggi pomeriggio..perchè non ho un tester io a portata di mano..chiederò GH KH No2 e No3..
grazie mille giak...appena ho queste informazioni inserirò tutto nella scheda