Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
silvia89, in genere i termoriscaldatori hanno una spia che si accende quando stanno riscaldando, è accesa, spenta o talvolta accesa e talvolta spenta?
So di riscaldatori che hanno la regolazione multigiri, hai provato, girando, ad andare oltre al punto ritenuto di massimo? Senza sforzare eh
Se non è così ed è nuovo (o comunque in garanzia), fattelo sostituire.
silvia89, in genere i termoriscaldatori hanno una spia che si accende quando stanno riscaldando, è accesa, spenta o talvolta accesa e talvolta spenta?
So di riscaldatori che hanno la regolazione multigiri, hai provato, girando, ad andare oltre al punto ritenuto di massimo? Senza sforzare eh
Se non è così ed è nuovo (o comunque in garanzia), fattelo sostituire.
Il termoriscaldatore era guasto, l'ho riportato in negozio e c'era acqua dentro, me l'hanno cambiato e adesso quello niuovo è ottimo, in poche ore ha raggiunto la temperatura :)
Grazie mille x i consigli
Il termoriscaldatore era guasto, l'ho riportato in negozio e c'era acqua dentro, me l'hanno cambiato e adesso quello niuovo è ottimo, in poche ore ha raggiunto la temperatura :)
Grazie mille x i consigli
silvia89, mi raccomando, quando estrai il riscaldatore dall'acqua stacca sempre prima la spina altrimenti si surriscalda e si crepa la provetta in cui c'è la resistenza ed entra acqua rendendolo anche pericoloso.
silvia89, mi raccomando, quando estrai il riscaldatore dall'acqua stacca sempre prima la spina altrimenti si surriscalda e si crepa la provetta in cui c'è la resistenza ed entra acqua rendendolo anche pericoloso.
silvia89, sulla sifonatura ti ho risposto sull'altro topic
silvia89, sulla sifonatura ti ho risposto sull'altro topic