Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
differenza tra single controller e multicontroller
Stò per acquistare 2 pompe elettroniche Tunze 6000 e ho in previsione di prenderci a breve anche il controller.Che differenza c'è tra single controller e multicontroller?solo il numero delle pompe che si possono comandare?
Risparmierei non poco acquistando 2 single controller al posto di un multi controller.Voi che ne pensate?Tengo a precisare che ho solo 2 pompe da comandare nella mia vasca.Il multicontroller non è sprecato?
grazie
differenza tra single controller e multicontroller
Stò per acquistare 2 pompe elettroniche Tunze 6000 e ho in previsione di prenderci a breve anche il controller.Che differenza c'è tra single controller e multicontroller?solo il numero delle pompe che si possono comandare?
Risparmierei non poco acquistando 2 single controller al posto di un multi controller.Voi che ne pensate?Tengo a precisare che ho solo 2 pompe da comandare nella mia vasca.Il multicontroller non è sprecato?
grazie
con il singol controlli una pompa e se metti la Y ne comandi due....però sempre nella stessa maniera...non puoi accenderne una e spagnere l'altra....come regolazioni hai il minimo e il massimo e la variazione di tempo tempo di questi due...la funzione cibo.
Con il multi puoi fare più varianti.....se vuoi usare il singol e usare le pompe a intervalli regolari le devi mettere sotto timer.
con il singol controlli una pompa e se metti la Y ne comandi due....però sempre nella stessa maniera...non puoi accenderne una e spagnere l'altra....come regolazioni hai il minimo e il massimo e la variazione di tempo tempo di questi due...la funzione cibo.
Con il multi puoi fare più varianti.....se vuoi usare il singol e usare le pompe a intervalli regolari le devi mettere sotto timer.