Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secco:
Tetra Discus
Sera Discus
Sera Granugreen
SHG hi food red
Fresco:
Piselli
Chiro
Supplemento:
2 volte alla settimana vitamine nel cibo
Ho paura di caricare il fegato perchè gli somministro la cura come descritto prima. Ho paura che troppe cose insieme facciano male. Considerata la dieta abbastanza varia direi che se stanno senza non patiscono.Oppure consigli di riprendere?
Secco:
Tetra Discus
Sera Discus
Sera Granugreen
SHG hi food red
Fresco:
Piselli
Chiro
Supplemento:
2 volte alla settimana vitamine nel cibo
Ho paura di caricare il fegato perchè gli somministro la cura come descritto prima. Ho paura che troppe cose insieme facciano male. Considerata la dieta abbastanza varia direi che se stanno senza non patiscono.Oppure consigli di riprendere?
Non saranno pezzi di piselli non digeriti quelle "palline" bianche? In sostanza mangiano granulare e chiro... io aggiungerei almeno le artemie alla loro alimentazione base.
Non saranno pezzi di piselli non digeriti quelle "palline" bianche? In sostanza mangiano granulare e chiro... io aggiungerei almeno le artemie alla loro alimentazione base.
quasi 2 sett. che non mangiano piselli, come prevedevo non solo loro.La situazione non è cambiata.
Un paio di pesci presentano anche il ventre rigonfio.
Sono vermi, vorrei capire solo quale prodotto giusto somministrare con il cibo.
quasi 2 sett. che non mangiano piselli, come prevedevo non solo loro.La situazione non è cambiata.
Un paio di pesci presentano anche il ventre rigonfio.
Sono vermi, vorrei capire solo quale prodotto giusto somministrare con il cibo.