Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dai dati che leggo, hai un pò di confisione all'interno dell'acquario, anche come gestione. Hai un impianto di co2 e un aereatore. A meno che tu non li utilizzi di giorno uno e di sera l'altro, l'aereatore vanifica la dispersione di co2.
La luce è veramente poca, puoi permetterti di coltivare solo poche piante, ci vorrebbe una foto.
dai dati che leggo, hai un pò di confisione all'interno dell'acquario, anche come gestione. Hai un impianto di co2 e un aereatore. A meno che tu non li utilizzi di giorno uno e di sera l'altro, l'aereatore vanifica la dispersione di co2.
La luce è veramente poca, puoi permetterti di coltivare solo poche piante, ci vorrebbe una foto.
io ho l'areatore in vasca, ma lo tengo spento naturalmente.. lo uso solo in caso di cecessita' :)
Ho un controller di co2 con una bombola della askoll che mi tiene il ph fisso a 7.0
ho appena chiamato il negoziante e mi ha detto che potrebbero essere delle lumachine che attaccano le piante morbide.. in effetti l'anubias non ha problemi.. mi ha detto che escono solo la notte.. questa sera verifico il da farsi..
io ho l'areatore in vasca, ma lo tengo spento naturalmente.. lo uso solo in caso di cecessita' :)
Ho un controller di co2 con una bombola della askoll che mi tiene il ph fisso a 7.0
ho appena chiamato il negoziante e mi ha detto che potrebbero essere delle lumachine che attaccano le piante morbide.. in effetti l'anubias non ha problemi.. mi ha detto che escono solo la notte.. questa sera verifico il da farsi..