Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
come recita il titolo del topic...sono curioso di conoscre il metodo vodka.
Di capire come funziona, perché lo sia adotta, quali sono i vantaggi e quali i rischi..insomma una bella panoramica..
se c'è già una guida da qualche parte mi scuso..non l'ho trovata...
ciao a tutti
come recita il titolo del topic...sono curioso di conoscre il metodo vodka.
Di capire come funziona, perché lo sia adotta, quali sono i vantaggi e quali i rischi..insomma una bella panoramica..
se c'è già una guida da qualche parte mi scuso..non l'ho trovata...
ciao a tutti
Grazie Abracadabra e grazie Algranati
Ho usato la funzione cerca..ma di post che siano esaurienti spiegazioni veramente non ne ho trovati...3 paginate di post spulciati e ci ho capito meno di una benemerita mazza..
Ho trovato tutti post di pèersone che usandolo già sono esperti e disquisiscono di quanta dosarne...in quanti litri ecc ecc...ma una trattazione vere.....Bhè...ora da Algranati so che si tratta di un metodo a moltiplicazione Batterica...oltre non vado....
potreste spiegarlo please? magari questo post funge da GUIDA per gli altri come me che sono interessanti ma non riescono a capire..
Grassieeeeee
Grazie Abracadabra e grazie Algranati
Ho usato la funzione cerca..ma di post che siano esaurienti spiegazioni veramente non ne ho trovati...3 paginate di post spulciati e ci ho capito meno di una benemerita mazza..
Ho trovato tutti post di pèersone che usandolo già sono esperti e disquisiscono di quanta dosarne...in quanti litri ecc ecc...ma una trattazione vere.....Bhè...ora da Algranati so che si tratta di un metodo a moltiplicazione Batterica...oltre non vado....
potreste spiegarlo please? magari questo post funge da GUIDA per gli altri come me che sono interessanti ma non riescono a capire..
Grassieeeeee