Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecarfora,
ciao Enzo, è spiaciuto anche a me. Avrei voluto salutarvi uno per uno, ma tra quelli che erano già sulle piste, e chi non ho più visto, purtroppo ho perduto un po' di gente....
Comunque spero che la prossima volta vada meglio...
L'importante è che almeno voi vi siate divertiti...
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Eminflex,
colpa tua che hai fatto la checca isterica
e non hai voluto aspettare neanche 10 minuti.
Sara' forse perche' il tuo letto era scomodo?
Io farei una lamentela ufficiale ad Apollo01, non
e' possibile al giorno d'oggi che in un albergo
5 stelle ti facciano dormire
sulle doghe del letto!!!!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Eminflex per riavere il tuo nick devi scrivere sai già cosa!
devi scrivere "Io sono Sampdoriano" in questo topic
.... mi tengo "Eminflex" volentieri.....
Ed anche la firma!!!!!!
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
Eminflex,
colpa tua che hai fatto la checca isterica
e non hai voluto aspettare neanche 10 minuti.
Sara' forse perche' il tuo letto era scomodo?
Io farei una lamentela ufficiale ad Apollo01, non
e' possibile al giorno d'oggi che in un albergo
5 stelle ti facciano dormire
sulle doghe del letto!!!!
In effetti quest'anno tra docce senza corette e fiestre senza tende, la qualità ha proprio lasciato a desiderare...
E ringraziate che Zuello non ha seguito il mio consiglio della marmellata...
Scherzi a parte, Davide volevo ancora ringraziarti per come ci hai trattati. Per quel poco che siamo rimasti, ci siamo trovati benissimo come lo scorso anno. Ti ho anche mandato un MP appena rientrato..
sidra88,
Quote:
Eminflex, dai fai questo sforzo
... non sperarci......
In effetti quest'anno tra docce senza corette e fiestre senza tende, la qualità ha proprio lasciato a desiderare...
E ringraziate che Zuello non ha seguito il mio consiglio della marmellata...
E no, e' giacomo che deve ringraziare visto che volevamo
mettergli il the nel doccino...
in compenso il prossimo anno saliamo con tutta la scuola di salsa e latino americano.
sei contento enrico?