Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Guarda ne avevo solo due, uno è morto una settimana fa, l'altro oggi...non avevano nessun segno apparente di problemi o altro..c'è pero da dire che sabato sono andato nel negozio dovo li ho presi e nella vasca degli sterbai ce n'erano un paio morti ...a parte che li non ne comprero' più, penso che potevano già avere qualche cosa da prima che arrivassero nella mia vasca..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Guarda ne avevo solo due, uno è morto una settimana fa, l'altro oggi...non avevano nessun segno apparente di problemi o altro..c'è pero da dire che sabato sono andato nel negozio dovo li ho presi e nella vasca degli sterbai ce n'erano un paio morti ...a parte che li non ne comprero' più, penso che potevano già avere qualche cosa da prima che arrivassero nella mia vasca..
Q: Anyone Thinking of Dumping LEDS and going back to Halides or T5???I'm think so much it!!
A: I don't think you are crazy and your experience is becoming the norm.
Spero solo che non abbiamo "infettato" la vasca con qualche malattia....secondo voi è possibile? Il primo che è morto,alla fine faceva fatica a restare dritto e stava coricato su un fianco o a testa iin giù, poraccio, mentre l'altro non aveva assolutamente nulla, anzi mangiava senza problemi, solo che stava spesso nascosto e usciva solo la sera..ieri mattina l'ho trovato stecchito sul fondo..i valori sono tutti ok, no2 a 0 e no3 a 10..ho solo avuto un temporaneo aumento di ph a causa della bombola della co2 che era finita, ma i neon che sono molto più esigenti a livello di acidità dell'acqua stanno tutti bene..che dite?
Spero solo che non abbiamo "infettato" la vasca con qualche malattia....secondo voi è possibile? Il primo che è morto,alla fine faceva fatica a restare dritto e stava coricato su un fianco o a testa iin giù, poraccio, mentre l'altro non aveva assolutamente nulla, anzi mangiava senza problemi, solo che stava spesso nascosto e usciva solo la sera..ieri mattina l'ho trovato stecchito sul fondo..i valori sono tutti ok, no2 a 0 e no3 a 10..ho solo avuto un temporaneo aumento di ph a causa della bombola della co2 che era finita, ma i neon che sono molto più esigenti a livello di acidità dell'acqua stanno tutti bene..che dite?