Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
s_cocis, Sandro, io caricavo il mio Lg950 con la 2000 e dava questo problema, persino la Aquabee2000\1 che schiumava aveva lo stesso problema....per il resto nno saprei , da 2000 a 2000\1 non cambia solo la girante??
azz..in effetti è attaccata a una ciabatta,bella maletta xò!
s_cocis, questo problema a mè lo da solo l'acquabee up 500 che ho sul reattore,
l'up 2000/1 che ho sullo skimmer e attaccato alla stessa ciabatta per ora non mi ha mai dato problemi
__________________ Quand l'è piò la fadiga càl gòst...mòla tòt e dàt al lambròsc!! -70
twin2, concordo, con presa singola staccata dal resto delle prese riparte, solo che vicino all'acquario io ho solo 1 presa quindi prolungone da 3 mt -04 -04
prova a metterla come prima della fila,pare una cagata, ma a me funge anche cosi'
Vi ringrazio tutti!
proverò ad insufflar aria, ma la cosa mi scoccia sinceramente, visto il costo e la fama del prodotto...
proverò anche ad allentar la ghiera nn appena mi si ri-blocca
per quanto riguarda la presa, l'influenze delle varie prese... hum... boh?
ma siete sicuri? che influenza può esserci? si creano dei sfasamenti nell'alternata?
ciao a tutti e grazie,
nicola
da quando ho fatto questa modifica non si e' piu' bloccato(almeno fin ora), oppure prova a spengere prima la pompa di mandata e dopo la pompa per la schiumazione e di conseguenza quando accendi prima schiumazione poi mandata
questa e' la mia esperienza che per il momento sembra dare le sue bolle
Sarei un felice possessore di uno schiumatoio Deltec Turbo 1250, ma sto impazzendo con la pompa Aquabee UP 2000/AS.
La pompa funziona in modo random, se viene spenta e riaccesa nn riparte e rimane in vibrazione fintanto non la si muove in modo energico.
Il problema è che per farlo devo smontar completamente lo schiumatoio, ed è una grande scocciatura.
Il mio negoziante me ne ha procurata un'altra nuova, stesso identico problema alla sola seconda accensione! E' possibile che aquabee nn sia più in grado di far pompe affidabili? arrivano anche queste dal far-east?
Non so più che fare, qualcuno ha avuto esperienze analoghe?
grazie