|
maiden, ad occhio e croce, vist oche l'italiano lo conosco, se è vero che non mi hai dato "direttamente" dell'inesperto, visto che l'oggetto della discussione ero io, avresti fatto meglio ad aggiungere un vocabolo che fugasse ogni dubbio circa il soggetto. L'italiano è una lingua che si adatta a molte interpretazioni. Ti chiedo scusa se ho frainteso, ma ti ripeto, non era chiara la tua accusa "generica".
Detto questo rimangono sempre i toni e le parole che potrebbero essere scelte meglio.
Dopo questa breve elucubrazione sulla lingua torniamo all'oggetto principale: consigli.
I pescetti hanno molti nascondigli e l'unica cosa che vorrei fare è riprodurli. Avevo letto in giro che per stimolarli maggiormente sarebbe stato utile mettere dei pesci bersaglio. Mi dite che non è possibile/non ce n'è bisogno (?) e quindi non lo farò.
La risposta me l'avete già data in maniera chiara e inequivocabile ed è per questo che continuo a ringraziarvi.
Vi terrò aggiornati, se vi fa piacere, sullo sviluppo del mio acquarietto con i due borelli, sempre e ripeto sempre, vi dovesse far piacere.
Grazie ancora.
|