Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
La vasca l'ho avviata a fine sett però il filtro anche se l'ho lavato per bene era quello che gestiva i malawitosi che prima erano in vasca forse ci sarà rimasto cmq del meteriale ???
Appena posso provo a fare come dici cosi vediamo cosa succede anche perchè nel giro di pochi giorni i maladetti stanno dinuovo ricominciando ad allargarsi.
vi tengo informati..... qualcuno per la blixia invece???
La vasca l'ho avviata a fine sett però il filtro anche se l'ho lavato per bene era quello che gestiva i malawitosi che prima erano in vasca forse ci sarà rimasto cmq del meteriale ???
Appena posso provo a fare come dici cosi vediamo cosa succede anche perchè nel giro di pochi giorni i maladetti stanno dinuovo ricominciando ad allargarsi.
vi tengo informati..... qualcuno per la blixia invece???
No, allora se hai pulito bene il filtro non è possibile. Prova a fare come ho scritto e facci sapere. Comunque per quanto riguarda i ciano è meglio che posti sul link che ho messo, in modo da non disperdere le informazioni ed evitare di andare OT.
No, allora se hai pulito bene il filtro non è possibile. Prova a fare come ho scritto e facci sapere. Comunque per quanto riguarda i ciano è meglio che posti sul link che ho messo, in modo da non disperdere le informazioni ed evitare di andare OT.
Devi avere solo pazienza... promette bene ma c'è d'attendere crescano le piante.
Le pietre non piacciono molto nemmeno a me, ma una volta infoltita la flora si noteranno molto meno
Devi avere solo pazienza... promette bene ma c'è d'attendere crescano le piante.
Le pietre non piacciono molto nemmeno a me, ma una volta infoltita la flora si noteranno molto meno
Per ora l'unica che stenta un pò è sempre la blixia che però da quando ho iniziato ad usare a1 mi sembra stia un pò meglio e guardando bene ho notato che ha messo delle foglie nuove che sono belle verdi.
pazienterò pezienterò da una parte il bello è proprio quello !!!!
Per ora l'unica che stenta un pò è sempre la blixia che però da quando ho iniziato ad usare a1 mi sembra stia un pò meglio e guardando bene ho notato che ha messo delle foglie nuove che sono belle verdi.
pazienterò pezienterò da una parte il bello è proprio quello !!!!