Per quello che ho capito io è più o meno un dsb a parte ma, un dsb in vasca ha piu superfice di scambio , ci mette un sacco a maturare quindi non vedo il vantaggio di una cosa che si può staccare e riattaccare come se ci si dovesse fare della frequente manutenzione poi, un dsb in shugar (che è bianchissima) ha un gran riflesso di luce che a mio avviso giova molto ai coralli, e se mi si ferma la pompa che "nutre" il secchiello uccido tutti i batteri e mi sono giocato i mesi e mesi di maturazione del secchio-dsb?
Un pò off topic senza voler scatenare polemiche..
Calfo è sicuramente un grande,ho preso il suo libro ,ne ho letto più di tre quarti e poi mi sono stufato,oltre al fatto che è un pò dispersivo mi ricorda un mio compagno bravissimo in inglese, nei compiti in classe ti suggeriva tutto quello che gli chiedevi anzi era così veloce e gentile che potevi passargli il protocollo e te lo scriveva tutto lui ,sta di fatto che lui prendeva 8 (il massimo) e tu col compito fatto da lui avevi il foglio pieno di correzioni e se ti andava bene prendevi 6--; insomma non ti spiega le cose fino in fondo.
|