Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna NanoreefPer parlare dei pesci, degli invertebrati, delle macroalghe, dell'alimentazione, delle malattie ed altre problematiche inerenti alla flora ed alla fauna che può essere allevata nei Nanoreef.
La caulastrea è un lps che di notte estroflette i suoi polipi a caccia di cibo...puoi alimentarla direttamente, con ad esempio pezzetti di cozza o vongola, o puoi alimentarla con il cibo liquido per coralli...tipo il marine deluxe per intenderci... con la luce i calici dovrebbero essere belli gonfi.... posta una foto al massimo...
La caulastrea è un lps che di notte estroflette i suoi polipi a caccia di cibo...puoi alimentarla direttamente, con ad esempio pezzetti di cozza o vongola, o puoi alimentarla con il cibo liquido per coralli...tipo il marine deluxe per intenderci... con la luce i calici dovrebbero essere belli gonfi.... posta una foto al massimo...
Riccio79, va bene anche gamberetto congelato che gia utilizzo per i wurdemanni . va alimentato a luci spente quindi quando estroflette i polipi ?
posso utilizzare reff booster ? con una siringa ? direttamente nella bocca ?l
stasera allego foto.
grazie
Riccio79, va bene anche gamberetto congelato che gia utilizzo per i wurdemanni . va alimentato a luci spente quindi quando estroflette i polipi ?
posso utilizzare reff booster ? con una siringa ? direttamente nella bocca ?l
stasera allego foto.
grazie
a mio parere inquina meno che le vongole e le cozze, magari lo puoi alternare, sminuzzalo finemente con delle forbici o un coltello, lo congeli già sminuzzato e a luci spente imbocchi.
reef booster non lo conosco.
a mio parere inquina meno che le vongole e le cozze, magari lo puoi alternare, sminuzzalo finemente con delle forbici o un coltello, lo congeli già sminuzzato e a luci spente imbocchi.
reef booster non lo conosco.