Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
luci cambiate (vedi nel profilo "il mio acquario"). Intanto ho pulito alcune piante e tolto alcune foglie "infestate" da particoli pelurie...ho fatto una foto. Dovrebbe vedersi meglio..sono una sorta di peli verde-grigio-marroni che crescono sulle foglie... sapete individuarle e dirmi di cosa si tratta e come comportarmi? Stanno su una crypto, una higrophila e una alternathera. grazie
luci cambiate (vedi nel profilo "il mio acquario"). Intanto ho pulito alcune piante e tolto alcune foglie "infestate" da particoli pelurie...ho fatto una foto. Dovrebbe vedersi meglio..sono una sorta di peli verde-grigio-marroni che crescono sulle foglie... sapete individuarle e dirmi di cosa si tratta e come comportarmi? Stanno su una crypto, una higrophila e una alternathera. grazie
ok paolo grazie. Lo sospettavo...
ho cambiato luci, potato quelle più gravi, aumentato leggermente l'erogazione di co2... pesci per ora ne ho ben pochi, e li tengo pure a dieta. L'acqua ne cambio 25 litri a settimana... Che altro posso fare?
ok paolo grazie. Lo sospettavo...
ho cambiato luci, potato quelle più gravi, aumentato leggermente l'erogazione di co2... pesci per ora ne ho ben pochi, e li tengo pure a dieta. L'acqua ne cambio 25 litri a settimana... Che altro posso fare?
Quando proclamo inascoltato di aspettare la maturazione di almeno 4, meglio 6 - 8 settimane, lo faccio perchè purtroppo di post come questo ne ho letti circa 5.000
Quando proclamo inascoltato di aspettare la maturazione di almeno 4, meglio 6 - 8 settimane, lo faccio perchè purtroppo di post come questo ne ho letti circa 5.000