Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
chiedo scusa a moderatori :pensando di fare un semplice scherzo ho preso in giro persone che non meritano . sono il fratello di paolojanaina usando il suo vecchio pc e la stessa rete wirles.
chiedo scusa a moderatori :pensando di fare un semplice scherzo ho preso in giro persone che non meritano . sono il fratello di paolojanaina usando il suo vecchio pc e la stessa rete wirles.
giordaniarte, mi chiedo cosa spinga certe persone a comportarsi in questo modo..............sarà forse per quei 4 soldi che sperano di guadagnarci sopra?
ma chi vuoi prendere in giro con la storia del fratello?.............
ma chi vuoi prendere in giro con la storia del fratello?.............
Mkel77, Non vedo motivo per non lasciare il beneficio del dubbio...e poi più che scusarsi uno (chiunque sia) che deve fare? la frese dei 4 soldi proprio non l'ho capita ... mah....lasciamo perdere