Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve ragazzi,
desidero porvi una domanda su di uno strano comportamento della
mia crisyptera .
Ieri , oramai ad 11 mesi di maturazione, ho aggiunto una spolverata
di ghiaietto di quarzo bianchissimo.
Oggi , tutta la giornata, la crisyptera ha trascorso il tempo a prendere i sassolini con la botta(uno spettacolo) e depositarli lontano, come se volesse lasciare un buco, cosa significherà ?
Salve ragazzi,
desidero porvi una domanda su di uno strano comportamento della
mia crisyptera .
Ieri , oramai ad 11 mesi di maturazione, ho aggiunto una spolverata
di ghiaietto di quarzo bianchissimo.
Oggi , tutta la giornata, la crisyptera ha trascorso il tempo a prendere i sassolini con la botta(uno spettacolo) e depositarli lontano, come se volesse lasciare un buco, cosa significherà ?
ciao,
è normale che scavi,io in vasca ho una strato di sabbia di circa 2,5 cm e capita spesso che la mia crisyptrea scavi tane sotto le roccie x passarci la notte.
considera che la tengo da circa 1 anno e si è fatta almeno 5 tane diverse.
ciao,
è normale che scavi,io in vasca ho una strato di sabbia di circa 2,5 cm e capita spesso che la mia crisyptrea scavi tane sotto le roccie x passarci la notte.
ciao,
Ok , grazie, compaesano !
Però perderà tempo, lo strato di ghiaietto è prprio sottile !
ciao,
Ok , grazie, compaesano !
Però perderà tempo, lo strato di ghiaietto è prprio sottile !