Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti!!
Vorrei avere dei consigli per l'acquisto di un pesce. A me piace moltissimo il Leuco. Cosa dite nella mia vasca e con gli altri pesci potrebbe convivere e avere abba posto per nuotare tranquillamente?
In alternativa che cosa potrei inserire?
Per me la tua vasca è troppo piccola per un ottimo nuotatore come il leuco, calcola che poi è un pesce soggetto alle varie parassitosi della pelle è che se non ha sufficiente spazio per il nuoto può diventare aggressivo verso i compagni di vasca e rendere impossibile l'immissione di nuovi inquilini dell'acquario.
Io mi indirizzerei sull'acquisto di un Centropyge o di un branchetto (5/6 esemplari) di cromis o di anthias...
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
scusa veliero ma non ha gia troppi pesci per 120 litri di acqua? aggiungendone altri non rischia di alterare i valori?
non voglio essere un rompi..p......e ma io ho commesso l'errore di mettere troppi pesci e ne sto pagando le conseguenze ancora adesso
ciao
manuele, hai perfettamente ragione, oltre ad essere tanti sono pesci che crescono anche un bel po... non avevo letto attentamente il profilo...
Caro Omar fermati non aggiungere altro che stai bene così
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare