Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti. una domanda.
ho una vasca di 50x30x40 e volevo mettere una plafoniera sopra.
il mio problema è che ho 2 gatti di cui una particolarmente curiosa.
posso mettere una plafoniera sulla vasca e nel centro coprirla con un vetro o rischio strani effetti con le luci della plafo?
Salve a tutti. una domanda.
ho una vasca di 50x30x40 e volevo mettere una plafoniera sopra.
il mio problema è che ho 2 gatti di cui una particolarmente curiosa.
posso mettere una plafoniera sulla vasca e nel centro coprirla con un vetro o rischio strani effetti con le luci della plafo?
non ho capito bene cosa vuoi fare, però ti posso dire che il vetro ti porta via della luce, e se non ne hai veramente tanta, sarebbe meglio evitare. poi è pure probabile che si formi della condensa, che aiuta ancora meno...
non ho capito bene cosa vuoi fare, però ti posso dire che il vetro ti porta via della luce, e se non ne hai veramente tanta, sarebbe meglio evitare. poi è pure probabile che si formi della condensa, che aiuta ancora meno...