Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a mio avviso, le prime due piante in foto sono echinodorus, entrambe. Gli steli e le foglie mi sembrano molto più coriacei delle cryptocoryne, e inoltre nella presunta cryptocoryne willisii un gambo è piegato, nelle cryptocoryne non crescono piegati
la pianta nella seconda foto è un'hygrophila corymbosa
a mio avviso, le prime due piante in foto sono echinodorus, entrambe. Gli steli e le foglie mi sembrano molto più coriacei delle cryptocoryne, e inoltre nella presunta cryptocoryne willisii un gambo è piegato, nelle cryptocoryne non crescono piegati
la pianta nella seconda foto è un'hygrophila corymbosa
Tropius, cavolo sai che mi hai messo il dubbio ora ?
Alessandro1986, cerca in rete le piante che ti abbiamo detto e vedi se corrispondono... oppure posta una foto più dettagliata e meno sfocata così ti diamo la risposta certa.
Tropius, cavolo sai che mi hai messo il dubbio ora ?
Alessandro1986, cerca in rete le piante che ti abbiamo detto e vedi se corrispondono... oppure posta una foto più dettagliata e meno sfocata così ti diamo la risposta certa.
nn so come fare la foto meno sfocata la pianta sta nell'acquario .. cmq la pianta delle ultime due foto è fatta da una grossa radice sotto tipo come rizoma dell'anubias e poi escono tanti rami con + foglie ad ogni ramo!! assomiglia molto alla CRYPTOCORYNE x WILLISII ma nn sono riuscito a trovare una foto decente per vederla meglio anche al di sotto..!!! spiegatemi come posso fare una foto migliore e ve la mostro
nn so come fare la foto meno sfocata la pianta sta nell'acquario .. cmq la pianta delle ultime due foto è fatta da una grossa radice sotto tipo come rizoma dell'anubias e poi escono tanti rami con + foglie ad ogni ramo!! assomiglia molto alla CRYPTOCORYNE x WILLISII ma nn sono riuscito a trovare una foto decente per vederla meglio anche al di sotto..!!! spiegatemi come posso fare una foto migliore e ve la mostro