Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Il mio primo acquario d’acqua dolce Se sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 13-01-2009, 13:21   #101
kascio
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2008
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi ha chiamato il titolare dell'azienda in questione il quale afferma che il negoziante non l'ha mai contattato per un eventuale rimborso...mi ha detto anche che il tono della mia mail era minaccioso e che potrebbe quelerarmi (ho solo minacciato di fare loro pubblicità negativa)...e che per loro il costo di un acquario non è nulla e che non avrebbero avuto motivo per non rimborsarmi (1 su un milione), anche se,e lo ha precisato, la legge italiana afferma che nessun articolo contenente cristalli, puo'essere coperto da garanzia. Adesso mi ha invitato a recarmi dal mio negoziante e di farlo contattare da loro, che lui esaminerà la situazione e se si tratta veramente di danno accidentale provvederà al rimborso...vedremo...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
kascio non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-01-2009, 13:21   #102
kascio
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2008
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 638
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi ha chiamato il titolare dell'azienda in questione il quale afferma che il negoziante non l'ha mai contattato per un eventuale rimborso...mi ha detto anche che il tono della mia mail era minaccioso e che potrebbe quelerarmi (ho solo minacciato di fare loro pubblicità negativa)...e che per loro il costo di un acquario non è nulla e che non avrebbero avuto motivo per non rimborsarmi (1 su un milione), anche se,e lo ha precisato, la legge italiana afferma che nessun articolo contenente cristalli, puo'essere coperto da garanzia. Adesso mi ha invitato a recarmi dal mio negoziante e di farlo contattare da loro, che lui esaminerà la situazione e se si tratta veramente di danno accidentale provvederà al rimborso...vedremo...
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
kascio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2009, 14:28   #103
lupastro
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Messaggi: 976
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai fatto bene e se tu fossi stato gentile è probabile che nemmeno si sarebbe degnato di risponderti
il tuo negoziante cmq.. bel piccione, nemmeno si è sforzato di fare una telefonata (se è vero)

potevi dirgli che visto che per loro il costo di un acquario non è nulla di regalartene un paio
lupastro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2009, 14:28   #104
lupastro
Pesce rosso
 
Registrato: Nov 2008
Messaggi: 976
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai fatto bene e se tu fossi stato gentile è probabile che nemmeno si sarebbe degnato di risponderti
il tuo negoziante cmq.. bel piccione, nemmeno si è sforzato di fare una telefonata (se è vero)

potevi dirgli che visto che per loro il costo di un acquario non è nulla di regalartene un paio
lupastro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2009, 14:43   #105
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 52
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il negoziante non l'ha mai contattato per un eventuale rimborso...
Normale, appena sei uscito ti avrà pure mandato a quel paese...

Quote:
il tono della mia mail era minaccioso e che potrebbe quelerarmi
Fantastico!!!
Ti vendono robaccia e ti querelano pure... che fenomeni.

Quote:
la legge italiana afferma che nessun articolo contenente cristalli, puo'essere coperto da garanzia
Chiedigli il numero dell'articolo del codice.

Quote:
Adesso mi ha invitato a recarmi dal mio negoziante e di farlo contattare da loro, che lui esaminerà la situazione e se si tratta veramente di danno accidentale provvederà al rimborso...vedremo...
Sii cordiale, ma fermo... vedrai che mollano
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-2009, 14:43   #106
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Paolo Piccinelli
 
Registrato: Apr 2007
Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Età : 52
Messaggi: 64.825
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il negoziante non l'ha mai contattato per un eventuale rimborso...
Normale, appena sei uscito ti avrà pure mandato a quel paese...

Quote:
il tono della mia mail era minaccioso e che potrebbe quelerarmi
Fantastico!!!
Ti vendono robaccia e ti querelano pure... che fenomeni.

Quote:
la legge italiana afferma che nessun articolo contenente cristalli, puo'essere coperto da garanzia
Chiedigli il numero dell'articolo del codice.

Quote:
Adesso mi ha invitato a recarmi dal mio negoziante e di farlo contattare da loro, che lui esaminerà la situazione e se si tratta veramente di danno accidentale provvederà al rimborso...vedremo...
Sii cordiale, ma fermo... vedrai che mollano
__________________
Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquario , rottura , vetro

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16381 seconds with 14 queries