Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
se invece parliamo di infezioni intestinali, dopo che hai scelto il posto, quelle ti dico io come prevenirle..... se no te le becchi sicurooooooooo, immagina che anche io, per fare esperimenti ho avuto (dopo il rientro) una salmonella formato maxi
se invece parliamo di infezioni intestinali, dopo che hai scelto il posto, quelle ti dico io come prevenirle..... se no te le becchi sicurooooooooo, immagina che anche io, per fare esperimenti ho avuto (dopo il rientro) una salmonella formato maxi
No figurati,sto pensando alla metà/fine di Marzo non ho voglia di schiattare dal caldo,Marsa Alam l'anno scorso a Maggio mi è piaciuto molto anche se come al solito un po ventoso in alcune giornate ma i fondali sono spettacolari.
Onestamente,divertimenti ecc.ecc. non mi interessano come nemmeno monumenti vari,purtroppo posso fare solo una settimana e la voglio dedicare al relax e alle immersioni in una bella struttura.
nightrider, Agosto -05
No figurati,sto pensando alla metà/fine di Marzo non ho voglia di schiattare dal caldo,Marsa Alam l'anno scorso a Maggio mi è piaciuto molto anche se come al solito un po ventoso in alcune giornate ma i fondali sono spettacolari.
Onestamente,divertimenti ecc.ecc. non mi interessano come nemmeno monumenti vari,purtroppo posso fare solo una settimana e la voglio dedicare al relax e alle immersioni in una bella struttura.
io fra le due per l'accessibilità direi l'holiday, ma il kahramana ha dalla sua il fatto di avere la spiaggia di abou dabbab inclusa come escursione gratuita tutti i giorni.
Anzi, io andrei al columbus sol y mar di abou dabbab e scarterei port ghalib, bellissimo ma la barriera non mi pare vi sia a portata di nuoto, rimarrei nei dintorni come all'holiday
Vorrà dire però che l'anno prossimo decido io e allora si va in Malesia
Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche bella immersione da fare in Messico?
Alla fine per accontentare mia moglie (non che a me non piaccie eh ci mancherebbe) abbiamo cambiato meta e ce ne andiamo in Messico
So che per le immersioni e la barriera non è il Mar Rosso ma come tutti quelli sposati sanno bene bisogna mediare ogni tanto
Vorrà dire però che l'anno prossimo decido io e allora si va in Malesia
Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche bella immersione da fare in Messico?