Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
non in 50 litri propio no...però almeno una settimana per farlo riprendere un po dalla mazziate ce lo farei stare...io se fossi in te cmq sfoltirei un pò la popolazione nel 120...in modo tale da avere più spazio possibile per la coppia che se come dici è tanto che stanno insieme e t hanno riprodotto sarebbe un peccato se qualcuno schiatterebbe...
non in 50 litri propio no...però almeno una settimana per farlo riprendere un po dalla mazziate ce lo farei stare...io se fossi in te cmq sfoltirei un pò la popolazione nel 120...in modo tale da avere più spazio possibile per la coppia che se come dici è tanto che stanno insieme e t hanno riprodotto sarebbe un peccato se qualcuno schiatterebbe...
ok... ho appena cambiato l'arredamento e creato più spazi di nuoto!
vedo che succede! in casi estremi porto lo scalre nei 50 litri dandigli in pasto tutti i guppy
ok... ho appena cambiato l'arredamento e creato più spazi di nuoto!
vedo che succede! in casi estremi porto lo scalre nei 50 litri dandigli in pasto tutti i guppy
Nore88, in ogni caso se il cambio di arredamenti è stato consistente e non solo sensibile, potresti risolvere il problema.
Non trovandosi più a "casa" potrebbero calmarsi.. ma, ti ripeto la situazione non è definibile tranquillamente.
se puoi comprare un acquario più grande, fallo.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Nore88, in ogni caso se il cambio di arredamenti è stato consistente e non solo sensibile, potresti risolvere il problema.
Non trovandosi più a "casa" potrebbero calmarsi.. ma, ti ripeto la situazione non è definibile tranquillamente.
se puoi comprare un acquario più grande, fallo.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
mi sto informando per il nuovo acquisto,,,, ormai anni che avevo in mente di acquistarlo nuovo! pero che fino a primavera tutto riesca a sistemarsi poi farò il grande salto!
cmq ora si stanno decisamente calmando! vi terrò informati!
mi sto informando per il nuovo acquisto,,,, ormai anni che avevo in mente di acquistarlo nuovo! pero che fino a primavera tutto riesca a sistemarsi poi farò il grande salto!
cmq ora si stanno decisamente calmando! vi terrò informati!