Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ma markrava, è lo stesso acquario che avevi in firma?
spero di no, era molto bello
molto bello il pratino e ok la parte destra, abbastanza ok; per la sinistra c'è un po troppa confusione, ma te ne sarai accorto da solo
si...l'acquario è sempre lo stesso, è da tempo che desideravo farlo aperto
per la parte destra hai pienamente ragione, sto aspettando lo sviluppo delle varie piante, dove poi sistemerò al meglio
dimenticavo....grazie dei complimenti e suggerimenti ragazzi!
ma markrava, è lo stesso acquario che avevi in firma?
spero di no, era molto bello
molto bello il pratino e ok la parte destra, abbastanza ok; per la sinistra c'è un po troppa confusione, ma te ne sarai accorto da solo
si...l'acquario è sempre lo stesso, è da tempo che desideravo farlo aperto
per la parte destra hai pienamente ragione, sto aspettando lo sviluppo delle varie piante, dove poi sistemerò al meglio
dimenticavo....grazie dei complimenti e suggerimenti ragazzi!
markrava, i miei complimenti sono d'obbligo per le ispirazioni che mi hai dato in passato!
Questa vasca è partita molto bene, solo la parte sinistra mi sembra un pò vuota.
Una pianta alta che si mescoli con il bamboo visto che a piantare fittamente l'Hydrocotyle spesso si rovina nella parte bassa per mancanza di luce dovuta alle foglie più alte?
markrava, i miei complimenti sono d'obbligo per le ispirazioni che mi hai dato in passato!
Questa vasca è partita molto bene, solo la parte sinistra mi sembra un pò vuota.
Una pianta alta che si mescoli con il bamboo visto che a piantare fittamente l'Hydrocotyle spesso si rovina nella parte bassa per mancanza di luce dovuta alle foglie più alte?
markrava, bella idea, la stellata è una pianta che adoro!
E se provassi con la Proserpinaca palustris? La hai mai utilizzata nei tuoi splendidi layout? Io la vorrei inserire e sto cercando informazioni qui:
markrava, bella idea, la stellata è una pianta che adoro!
E se provassi con la Proserpinaca palustris? La hai mai utilizzata nei tuoi splendidi layout? Io la vorrei inserire e sto cercando informazioni qui: