ALGRANATI,
in realtà avevo cominciato a dosare i batteri (ultra bio ) e il loro cibo (bio food) all'inizio perche volevo partire da subito,visto che era la terza volta che cambiavo vasca ma poi tra te e robbax mi avete convinto a fare tutto il buio....
la vasca dopo 7 giorni dall'allestimento gia girava bene come valori,tranne il calcio che spero ti ricordi il perche....
praticamente ho fatto un mese di buio e un fotoperiodo (nell'ultima parte un po accelerato) nonostante la vasca fosse stata sempre a stecchetto e senza mai accusare sbalzi....
io ritengo che la produzione di bollicine sia proprio un effetto dei batteri,solo che non sapevo a cosa ricondurlo
quindi se smetto di colpo e somministro solo il cibo dici che dovrei risolvere?
a disposizione ho anche l'organic gli amino ecc......
praticamente la linea fauna è come zeovit....
Geronte quando gliene parlo storce un po il naso perche dice che.....(se vuoi te lo dico in mp)
in sostituzione al cibo x batteri cosa potrei dosare l'organic?
a chi lo desidera invio pdf con istruzioni e guida completa....
solo che ora mi sono smarronato veramente e voglio partire...
potevo tranquillamente partire dopo 15 gg di buio,tanto è stato quasi un trasloco piu che un cambio di vasca.....solo che poi se qualcosa andava male mi prendevo del ciuccio da voi!!!!!!!
P.s.oggi mi vado a riprendere la mia tridacna
lorenzomontecatini,grazie
algranati mandami in mp il numero per la caramella che ho raccolto una cifra!!!!!
lunedi ricarico...
o se hai ancora qualcosina che mi posso permettere te li porto di persona...