Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oggi ho montato la girante nuova e il risultato, se possibile, è peggiorato! -04
Qualcuno sa consigliarmi un filtro esterno compatto che sia davvero silenzioso?
Oggi ho montato la girante nuova e il risultato, se possibile, è peggiorato! -04
Qualcuno sa consigliarmi un filtro esterno compatto che sia davvero silenzioso?
non saprei, io ho l'eden e posso dire che non è silenzioso come ci si aspetti ma cmq riesco a dormire rispetto al quello interno che appiccicato sul vetro vibra e fa cassa sulla mia cassettiera.
non saprei, io ho l'eden e posso dire che non è silenzioso come ci si aspetti ma cmq riesco a dormire rispetto al quello interno che appiccicato sul vetro vibra e fa cassa sulla mia cassettiera.
Sono molto deluso, avrei voglia di aprirlo per vedere cos'ha di così rumoroso, ma perderei la garanzia....domani contatto il negoziante e sento se posso sostituirlo con qualcos'altro...
Sono molto deluso, avrei voglia di aprirlo per vedere cos'ha di così rumoroso, ma perderei la garanzia....domani contatto il negoziante e sento se posso sostituirlo con qualcos'altro...
direi proprio di sì! ha girato per diverse ore, ma il rumore è rimasto constante... -04
EDIT: ho sentito il venditore e lui dice che dev'essere il mio filtro sfigato e rumoroso e che me lo sostituirà. Secondo lui normalmente è molto silenzioso. Vedremo con quello nuovo come va!
direi proprio di sì! ha girato per diverse ore, ma il rumore è rimasto constante... -04
EDIT: ho sentito il venditore e lui dice che dev'essere il mio filtro sfigato e rumoroso e che me lo sostituirà. Secondo lui normalmente è molto silenzioso. Vedremo con quello nuovo come va!