Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
allora sto cambiando le mie 6100 tunze perchè nella mia vasca non riesco a lasciare punti poco movimentati per i molli :(
ora la scelta è tra koralia 4 12v con controller
o tunze nano stream 6055??? quale mi consigliate trà le due
grazie
p.s. poi ho notato, possibile che la koralia 3 abbia un getto molto + largo della tunze 6100????
allora sto cambiando le mie 6100 tunze perchè nella mia vasca non riesco a lasciare punti poco movimentati per i molli :(
ora la scelta è tra koralia 4 12v con controller
o tunze nano stream 6055??? quale mi consigliate trà le due
grazie
p.s. poi ho notato, possibile che la koralia 3 abbia un getto molto + largo della tunze 6100????