Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Hai ragione neanche io trovo niente Sono misure specifiche per il Juwel in effetti, però se ti ci impegni un po secondo me alla fine qualcosa salta fuori... (mi rifiuto di credere che in tutta l'immensità di internet non si trovi una lampada per acquari) Oppure potresti provare con le T8, magari per quelle le misure ci sono
Hai ragione neanche io trovo niente Sono misure specifiche per il Juwel in effetti, però se ti ci impegni un po secondo me alla fine qualcosa salta fuori... (mi rifiuto di credere che in tutta l'immensità di internet non si trovi una lampada per acquari) Oppure potresti provare con le T8, magari per quelle le misure ci sono
quindi se devi solo compreare un paio di T5 non credo che conviene troppo!!!!! -28d#
Su Aquaristic si trovano le Dennerle formato Juwel scontate, bisognerebbe vedere quanto chiedono per le spedizioni.
Il sito è buono...ci sono cose molto interessanti davvero...solo che di spedizionte ti chiedono 12,98 € (che non sono pochi!!) sotto i 30 kg... -04 -04
quindi se devi solo compreare un paio di T5 non credo che conviene troppo!!!!! -28d#