Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Un saluto a tutti, prima di fare una stupidaggine, volevo chiede consiglio a voi.
Ho un'acquario da 350 lt e dentro ho solo una coppia di Maronii, 7 Caridine, 2 corydoras, 1 otocinclus, ne avevo 4 ma tre sono morti e 7 reticularia.
Ultimamente il mio negoziante mi ha fatto innamorare degli Uaru, li ha piccolini, e ne volevo prendere 4 per formare una coppia e gli altri poi li restituirei al negoziante.
La mia paura è che si pappino le Caridine, il mio negoziante dice che se inserisci dei piccoli di Uaru con già le Japoniche nell'acquario non dovrebbero fargli nulla.
Il dubbio mi rimane.
Per ora, sono 4 anni, i Maronii non le hanno mai toccate.
Mi potreste dare un consiglio?
Buona serata.
Un saluto a tutti, prima di fare una stupidaggine, volevo chiede consiglio a voi.
Ho un'acquario da 350 lt e dentro ho solo una coppia di Maronii, 7 Caridine, 2 corydoras, 1 otocinclus, ne avevo 4 ma tre sono morti e 7 reticularia.
Ultimamente il mio negoziante mi ha fatto innamorare degli Uaru, li ha piccolini, e ne volevo prendere 4 per formare una coppia e gli altri poi li restituirei al negoziante.
La mia paura è che si pappino le Caridine, il mio negoziante dice che se inserisci dei piccoli di Uaru con già le Japoniche nell'acquario non dovrebbero fargli nulla.
Il dubbio mi rimane.
Per ora, sono 4 anni, i Maronii non le hanno mai toccate.
Mi potreste dare un consiglio?
Buona serata.
forse da piccolini,piccolini non te gli mangiano subito,ma da più grandi ti pappano al 100% i Caridina e probabilmente anche gli Otocinclus!
Sono comunque dei Ciclidi che raggiungono una certa dimensione!
forse da piccolini,piccolini non te gli mangiano subito,ma da più grandi ti pappano al 100% i Caridina e probabilmente anche gli Otocinclus!
Sono comunque dei Ciclidi che raggiungono una certa dimensione!