Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
janco1979, le aiptasie le sto già eliminando, 1 ml di aceto al giorno.. robbax, si le rocce sono abbastanze vicine, appena posso cerco di farle più dietro!! ALGRANATI, quindi cosa mi consigli di fare??per l'inserimento di coralli devo aspettare??
grazie...
janco1979, le aiptasie le sto già eliminando, 1 ml di aceto al giorno.. robbax, si le rocce sono abbastanze vicine, appena posso cerco di farle più dietro!! ALGRANATI, quindi cosa mi consigli di fare??per l'inserimento di coralli devo aspettare??
grazie...
ALGRANATI, i valori sono:
no2=0
no3=5
kh=4,5 (già iniziata integrazione per portarlo a 8)
mg=lo misuro appena posso
ca=410
sal=35*1000
temp=26
po4=0.00
per il kh così basso purtroppo non me ne sono resa conto in tempo, e sto cercando di riportarlo al valore corretto..
comunque per ora ho intenzione di inserire solo coralli molli, lasciando lo spazio per qualche futuro lps..
ALGRANATI, i valori sono:
no2=0
no3=5
kh=4,5 (già iniziata integrazione per portarlo a 8)
mg=lo misuro appena posso
ca=410
sal=35*1000
temp=26
po4=0.00
per il kh così basso purtroppo non me ne sono resa conto in tempo, e sto cercando di riportarlo al valore corretto..
comunque per ora ho intenzione di inserire solo coralli molli, lasciando lo spazio per qualche futuro lps..