Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Solo che non so come farvi vedere il video
Se magari mi scrivete a: info@officinascarano.it , vi rispondo e vi allego il file.
Azz, che rompiballe che sono
io comunque come gli altri credo che ho capito .....
l'acqua avra' un biofilm superficiale (batterico) e le microbolle non disciolte ci si appoggiano sotto ... appoggia .. appoggia.... e si ingrandiscono... questo e' quello che hai in vasca.. ora secondo me bisogna vedere il motivo di tutta questa co2 non disciolta... che diffusore ? e quante microbolle ci spari dentro?
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io comunque come gli altri credo che ho capito .....
l'acqua avra' un biofilm superficiale (batterico) e le microbolle non disciolte ci si appoggiano sotto ... appoggia .. appoggia.... e si ingrandiscono... questo e' quello che hai in vasca.. ora secondo me bisogna vedere il motivo di tutta questa co2 non disciolta... che diffusore ? e quante microbolle ci spari dentro?
Penso sia normale e sia normale la Co2 già contenuta in acqua perchè Co2 ancora non ne sto utilizzando.
ho appena visto il video... sai cosa mi sembra ??
mi sembra che il tubetto di mandata quando lo infili sotto l'acqua peschi un po di aria... da dove non lo so... ma pesca aria... mi sembra l'unica cosa plausibile.... prova a controllare....
va immerso appena sotto il pelo dell'acqua.... in modo da non fare bolle 1 - 2 dita sotto la superfice ... considera che un leggero movimento superficiale lo devi comunque vedere ... ma no bolle !!
va immerso appena sotto il pelo dell'acqua.... in modo da non fare bolle 1 - 2 dita sotto la superfice ... considera che un leggero movimento superficiale lo devi comunque vedere ... ma no bolle !!
Finalmente ci siamo capiti. Perfetto. Grazie tante